Vuoi un’Agenzia Creativa? Non Siamo Noi.

Se hai un’azienda oppure ne stai aprendo una e stai pensando di rivolgerti a un’agenzia creativa che ti aiuti a trovare clienti o costruire il tuo brand con una campagna pubblicitaria, pensaci bene.

Un’agenzia creativa potrebbe non essere una buona idea.

Quello che a te serve è credibilità per te e per quello che offri, non di creatività, e una campagna pubblicitaria classica (affissioni, annunci radio, banner su siti, box su pagine gialle, etc), specialmente se fatta da una agenzia creativa, ti porterebbe via tanti soldi solo per essere ignorata dai tuoi potenziali clienti.

I brand si creano con le Pubbliche Relazioni, e solo dopo si rafforzano con la pubblicità. E per generare velocemente clienti qualificati e pronti coi soldi in mano a acquistare i tuoi servizi/prodotti l’unico strumento che funziona davvero è il Marketing a Risposta Diretta.

A te non serve un’agenzia creativa, tu hai bisogno di una Agenzia Non Creativa di Pubblicità e Marketing che abbia un approccio scientifico, testato e pensato per produrre risultati ripetibili.

Per far sopravvivere la tua azienda hai bisogno di generare risultati prevedibili (perché “non inventati al momento” ma già testati e frutto della ricerca) e esponenziali (che crescono nel tempo, e non finiscono appena termina la campagna). E questo può fartelo ottenere solo una agenzia di marketing e pubblicità non creativa.

In ogni caso, se la tua fiducia in un’ agenzia creativa, nei creativi e nelle idee creative è incrollabile lascia almeno che ti consigli dei professionisti sui quali sono disposto a garantire con la mia parola.

Loro li conosco tutti personalmente, ci ho lavorato insieme e ti assicuro che metteranno il massimo impegno nel tuo lavoro e cercheranno con tutte le loro forze di aiutarti invece di usare il tuo budget per mettere in mostra il loro genio creativo e cercare di vincere qualche leone d’oro a Cannes.

Se deciderai di lavorare con loro non guadagnerò un centesimo, solo la tua gratitudine per averti evitato almeno di farti prendere in giro da qualche fuffarolo. In cambio ti chiedo solo di dare una lettura, anche veloce a questo mio post. Oppure contattami compilando il modulo che trovi qui sotto

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Filippo


 

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